Scarabocchi… in corso!

Non credete, durante tutti questi mesi la creazione non si è mai fermata, anzi, ha accompagnato pomeriggi di sole e di pioggia e tante notti insonni!

Posso dire che le scarpette “All Stars” per bebé hanno riscosso non poco successo tra amici e conoscenti e che invece i segnalibri rappresentano ancora un regalo originale da abbinare ad un buon vecchio libro!

Tra le novità, ci sono dei portamonete carini e anche dei portachiavi a forma di zainetto in cui mettere degli oggettini pronti a salvarci da situazioni impreviste quotidiane (monete per il parcheggio, burrocacao, cremine, cerotti, eccetera), io ne uso uno ed è davvero comodo!

Se volete vedere e toccare questi scarabocchi di persona, sono contenta di annunciare che saremo presenti a dei mercatini di Natale durante il mese di dicembre! In quest’occasione, saranno in vendita anche dei profumatissimi scarabocchi di sapone (rigorosamente fatti a mano) e dei bellissimi braccialetti in macramé creati da due amiche siriane.
Quindi, per intanto, segnatevi in agenda il Mercatino di Tesserete previsto per l’8 dicembre e seguiteci anche sulla nostro nuovo profilo Instagram!

A prestissimo!

La farfalla della notte
Il Portachiavi SalvaSituazioni
Il saluto unicorno!
Questa è la storia del drago e del…fenicottero!
I gioielli di Rouba e Rawan
C’ho i capelloni, baby!
Scarabocchi di sapone!
Torte di sapone!
Precedente Un ranocchio per il morale